Biglietti della Marozzi dove trovare e acquistare

I biglietti della Marozzi online possono essere acquistati sul sito della Marozzi.




Biglietti della Marozzi dove trovarli come acquistare



Per garantire i biglietti online più economici, è meglio prenotare prima sul sito della Marozzi.


Per risparmiare tempo e denaro, La Marozzi offre ai propri clienti autolinee con tutti i comfort per le principali destinazioni italiane.


Con un sistema piuttosto vasto ed elaborato per i biglietti della Marozzi online



Gli autobus della Marozzi sono spesso il più grande e più conveniente approccio per viaggiare in Italia. Sono una scelta intelligente perché sono economici.


L'autobus della Marozzi è anche un mezzo piuttosto semplice e possono offrire un sacco di opzioni per quanto riguarda i tempi di partenza, in modo da trarre  vantaggio quando si utilizzano.

La viaggi e Turismo Marozzi srl è presente con le proprie autolinee statali e regionali in 8 regioni italiane: Basilicata, Campania, Lazio, Puglia, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Svolge servizi di linee regionali, linee nazionali e servizi di noleggio.

La Viaggi e Turismo Marozzi srl


Ha sede legale in Bari alla Via Bruno Buozzi, 36, dispone di due depositi e di 372 punti di vendita convenzionati per la vendita dei titoli di viaggio, nonché un sito internet aziendale.

www.marozzi.it. sul quale è possibile controllare la disponibilità dei posti su tutte le linee e acquistare con carta di credito i relativi biglietti di viaggio.

L’Azienda della Marozzi  è inoltre dotata di un sistema di gestione integrato conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004.


Una volta acquistato il biglietto, sarà fornito un codice. I biglietti della Marozzi online possono essere ordinati online in anticipo a volte con uno sconto. 


Dopo aver fatto il biglietto è necessario tenerlo per tutta la durata del viaggio, i biglietti della Marozzi sono  economici, e se si aggiunge  l'acquisto di un biglietto di ritorno sarà ancora più economico.


Linee guida per avere sconti sui biglietti  Marozzi online


CARTA VERDE (Tariffe Giovani): 

  • È una carta nominativa rilasciata ai giovani fino a 26 anni (non compiuti).

  •  La carta verde può essere acquistata esclusivamente presso le biglietterie convenzionate Marozzi ed ha un costo di € 26,00.

  • CARTA ARGENTO (Tariffe Over 60):

  •  È una carta nominativa rilasciata a persone che abbiano compiuto 60 anni.

  • La carta ha validità massima di un anno e dà diritto ad una riduzione del 20% per l'acquisto dei biglietti della Marozzi online.

  • La carta argento può essere acquistata esclusivamente presso le biglietterie convenzionate Marozzi ed ha un costo di € 26,00.

    CORSA SEMPLICE (-10%): 


  • questa tariffa obbliga il cliente ad acquistare in un'unica soluzione n. 2 titoli di Corsa Semplice, uno per la corsa di andata (esempio Bari-Roma) e, uno per la corsa di ritorno (esempio Roma -Bari).

  • In questo modo il cliente ottiene il 10% di sconto sulla corsa di andata e 10% di sconto sulla corsa di ritorno.

  • Lo sconto è calcolato sulla base della tariffa di corsa semplice ordinaria al netto del diritto di prenotazione.

Utilizzando pochi clic, sarete in grado di confrontare i biglietti dell'autobus della Compagnia di autolinee della Marozzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Visit Venice where to stay in hotel

Calcola distanza da Terracina Sperlonga e poi Gaeta

Nord Italia città e luoghi da visitare

Information for a trip of 3 days in the city of Rome

Cosa visitare vicino frascati e ai Castelli Romani

Come visitare le località della costiera amalfitana