Come mangiare bene senza spendere tanto con TheFork

Come mangiare bene senza spendere tanto con TheFork, scegli come e dove prenotare al ristorante di Roma, Milano, Torino, Napoli ecc...   gratuitamente online.


Puoi prenotare ed avere promozioni, con sconti alla cassa fino al 50%. Adesso puoi trovare ristoranti e TheFork ti regala un'occasione unica: i migliori ristoranti con irresistibili sconti alla cassa. 


Parti alla scoperta di nuove esperienze di gusto in tutta Italia: è il momento giusto! Non sai come funziona the fork ricerca ristoranti su internet:

TheFork è il sito a cui rivolgersi per prenotare al ristorante! È inoltre un modo rapido per scoprire e trovare i ristoranti di qualità ed ottenere uno sconto.

 Molti dei ristoranti che sono su TheFork sono infatti menzionati nelle principali guide gastronomiche. Ma su TheFork, i veri critici gastronomici che si possono trovare sono gli utenti stessi: ci sono 3,7 milioni di recensioni per fare sempre la scelta giusta!

I migliori ristoranti dove mangiare e bere a Roma, Milano, Venezia, Torino ecc...che consentono di riservare tavoli per le feste di Natale, Capodanno, Pasqua,  in vacanza ad agosto ecc... scegliendo in base ai propri gusti e alle recensioni vere di chi ci è stato.

Puoi trovare pizzerie, trattorie, bistrot, enoteche e ristoranti di ogni genere anche economici dove mangiare bene e spendere poco. Per gli amanti dei ristoranti alla moda di Milano, per chi è alla ricerca di una classica trattoria nel cuore di Roma o di un tavolo romantico tra i suggestivi canali di Venezia e così via. 

La guida per scoprire i migliori ristoranti d’Italia da nord a sud, un incantevole viaggio tra le cucine di tutta la penisola.


ristoranti online

Il gruppo TheFork è il leader per la prenotazione online di ristoranti, utilizzato da 24.000 ristoranti e da 6,5 milioni di persone in Europa ogni mese.

 Il sito online  concorda le migliori offerte con i suoi ristoratori, con sconti fino al 50% sul conto. È una formula semplice  vincente ed economica: i ristoratori aumentano le loro prenotazioni, ed i clienti possono mangiare fuori a prezzo ridotto! Con recensioni veritiere da chi ci è stato.
Prenotazione ristoranti online

Gli utenti possono prenotare un tavolo  dal sito, scegliendo il ristorante in base alla zona, ai prezzi a volte si possono trovare economici, alla disponibilità e al tipo di cucina, oltre che alle recensioni degli altri utenti: un sistema tracciato che ha convinto anche i più scettici.

Il network include chef stellati e pluri premiati come Paul Bocuse, Ferran Adrià, Chicco Cerea e Alain Ducasse. Sonia Re, direttore generale di APCI, Associazione professionale cuochi italiani.


 "In TheFork la recensione come viene fatta online?  Solo nel momento in cui una persona è stata effettivamente al ristorante, permettendo così di non avere commenti viziati e concreti".

Si può approfittare di offerte speciali con menù a prezzo fisso e sconti sino al 50%. L'obiettivo di TheFork è avere 7.500 ristoranti associati entro l'anno.

Il servizio offerto da TheFork funziona nel modo seguente: Prenotazione in 3 clicks con conferma immediata via sms ed email Gratis, nessun pagamento in anticipo, nessuna carta di credito Promozioni con sconti fino al 50% sul conto Già più di 31 milioni di prenotazioni dal 2007! Recensioni vere di chi ci è stato!

Commenti

Post popolari in questo blog

Visit Venice where to stay in hotel

Nord Italia città e luoghi da visitare

Calcola distanza da Terracina Sperlonga e poi Gaeta

Information for a trip of 3 days in the city of Rome

Cosa visitare vicino frascati e ai Castelli Romani

Come visitare le località della costiera amalfitana