Week end per soggiornare in Hotel a Firenze centro storico

Week end per soggiornare in hotel a Firenze nel centro storico? Cercate vicino dove si trova Piazzale Michelangelo. Ci sono molte offerte per trovare hotel in posizione incantevole,  se si decide di avere una visita in Italia è semplicemente necessario fermarsi a Firenze.

Il segreto per un week end per soggiornare a Firenze da favola


Alcuni hotel dove soggiornare a Firenze per un week end forniscono prezzi accessibili nelle vicinanze del centro storico in modo che non c'è bisogno di camminare tanto per visitare le attrazioni di Firenze.

Week end dove soggiornare in Hotel a Firenze centro storico


Per trovare il miglior prezzo per l'hotel pere soggiornare a Firenze,  potrebbe essere necessario visitare la stazione centrale, questo è un ottimo posto per guardare gli hotel economici a Firenze.

Hotel Plus


L'ostello gode di una posizione invidiabile nel centro della città e mette a disposizione un bagno turco, una sauna e Internet Wi-Fi gratuito. Si trova a circa 10 minuti a piedi dall' Accademia di belle arti di Firenze e dalla Fortezza da Basso e ha viste su Firenze.

Week end per soggiornare in hotel a Firenze

Gli ospiti  avranno a disposizione una moltitudine di strutture e servizi, quali una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e una terrazza sul tetto. Il centro benessere e spa all'interno della struttura offre un'ampia selezione di trattamenti ed è il luogo ideale dove rilassarsi.

Le camere  sono spaziose e moderne e dispongono di una TV a schermo piatto. Tutte le camere offrono Internet Wi-Fi in camera e riscaldamento.

Gli ospiti potranno assaporare un rilassante aperitivo presso l'accogliente lounge bar dell'ostello, prima di prendere posto al ristorante per la cena.

Tutte le mattine viene servita una generosa prima colazione a buffet. Nella zona circostante alla struttura si trovano una grande selezione di ristoranti.









Miglior Prezzo Garantito



Sorgendo nella regione vinicola di la Toscana dei vini, questo ostello è il punto di partenza ideale per gli ospiti che vogliono esplorare la zona circostan





In Toscana vicino Firenze si possono visitare anche:



San Gimignano

Siena

Pisa

Pitigliano

Cortona

Montepulciano e Pienza

Vinci Il paese di Leonardo

Chianti


Gli ospiti potranno anche visitare il Campanile di Giotto, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e il David di Michelangelo.

Week end per soggiornare in hotel a Firenze Galleria d'Uffizi


Essendo la più grande galleria in tutta Italia e tra le più conosciute, vale assolutamente la pena dare un'occhiata.


Camminare è anche il metodo migliore per vedere e sperimentare la città di Firenze nelle  le sue strade. Si può semplicemente fare la vostra scelta e scegliere di fare shopping nelle varie boutique  abbastanza convenienti.


Si può visitare anche via delle madielle a Firenze  Il famoso Ponte Vecchio a Firenze è caratterizzato dalle "madielle", le piccole botteghe in cui da più di 400 anni si fonde, si incide, si lavora e si da vita a splendide creazioni in oro.

Infatti, nel 1593 un decreto del granduca Ferdinando I de' Medici, decretò il trasferimento di tutti i laboratori d'orafi, argentieri e gioiellieri sul Ponte Vecchio con lo scopo di meglio controllare il loro operato, al fine di rappresentare in modo prestigioso l'arte e la cultura fiorentina dell'epoca rinascimentale.


Week end per soggiornare in Hotel a Firenze centro storico


La casa di Dante si trova in una delle parti più antiche del centro storico di Firenze, in via Santa Margherita ed al suo interno vi si trova il museo.

Il grande Dante Alighieri è nato a Firenze in Toscana tra il 22 maggio e il 13 giugno 1265 lui stesso ha scritto di essere nato all'ombra della Badia Fiorentina sotto la parrocchia di San Martino, anche se non è sicuro che la casa sia esattamente quella dove oggi è ospitato il museo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Visit Venice where to stay in hotel

Calcola distanza da Terracina Sperlonga e poi Gaeta

Nord Italia città e luoghi da visitare

Information for a trip of 3 days in the city of Rome

Come visitare le località della costiera amalfitana

Cosa visitare vicino frascati e ai Castelli Romani