Agosto 2017 dove andare città e luoghi da visitare d'estate


 

Il pensiero su dove andare in vacanza  agosto 2017



Quali destinazioni scegliere per agosto 2017 anche se, paesi come gli Stati Uniti d'America, Regno Unito e Singapore hanno un pensiero importante tra i viaggiatori, ci sono nuove destinazioni "a caldo" sulla cima delle liste in aumento ogni anno.


Se si vuole trascorrere dei giorni in spensieratezza e tranquillità in Italia, vi consiglio questo articolo, che descrive luoghi di vacanza in Italia dal nord fino al sud cliccare qui...



I migliori visitatori annuali top 20 secondo  HotelsCombined nel mondo



HotelsCombined è un grande motore di ricerca che confronta tutti i migliori hotel nel mondo.


Hanno rivelato le top 20 più popolari destinazioni per un viaggio   nel 2017, molte delle quali possono essere una sorpresa.

I Paesi Bassi la Grecia, Cuba e in Arabia Saudita, c'è motivo di stupore come alcune destinazioni precedentemente sottovalutate hanno creato anche una maggiore attrazione per i viaggiatori apparentemente "imperdibili".

 
Abbiamo scoperto perché queste destinazioni di  viaggio sono così apprezzate, leggete per scoprire perché ogni viaggiatore dovrebbe visitare almeno una volta  questi paesi e quale occasione per il  2017 se non le vacanze di agosto.

Le 20 più popolari destinazioni di viaggio per agosto 2017 nel mondo


 

1. Australia


Agosto 2017 dove andare città e luoghi da visitare

Situata lontano dalla città più grandi del mondo, l'Australia è per molti una terra lontana con  rari animali selvatici come il koala e attraenti spiagge, cultura ipnotizzante monumenti naturali.

I viaggiatori vengono in genere inseriti in città culturalmente ricche del paese come Sydney e Melbourne  


 Secondo il corriere Mail,  il territorio del Nord Australia, ha visto che un aumento del 26 per cento di  giapponesi  quest'anno, con il suo turismo creativo, campagne  imperdibili attrazioni che includono Safari  e attrazioni.

Australia del sud è anche classificata nella top cinque regioni del mondo da Lonely Planet quest'anno, in parte dal vino accattivante,  Festival e spiagge poco affollate.

2. United States of America 


Anche se c'è stato un lieve calo di visitatori negli Stati Uniti,  questa destinazione turistica  è ancora uno delle più popolari del mondo.

Per anni persone hanno visto questo paese come la "terra delle opportunità", dove è possibile navigare e  fare sci nello stesso giorno in California, crociera nel fiume Mississippi su un battello a New Orleans, o cenare tra le celebrità a New York.

Non si tratta solo delle principali città come Los Angeles o Miami che attirano i viaggiatori, come il giornale Telegraphre cently ha evidenziato Philadelphia, Austin e Charleston come nuove destinazioni favorite.

3. Grecia


La Grecia ha resistito alla tempesta della sua crisi economica, andando avanti con la sua fiorente industria turistica. Il paese ha abbassato il costo degli alberghi e reso sicuro il viaggio e l' esperienza per i visitatori  rimasti gratificati, attirando persone da tutto il mondo.

Per essere onesti, il resto del mondo non dovrebbe aver mai dubitato la potenza di trazione della Grecia, grazie alle sue spiagge pittoresche, luoghi storici e città meravigliose.

Infatti, le prenotazioni di HotelsCombined in Grecia sono aumentate di oltre il 17 per cento rispetto allo scorso anno.

Giornali popolari, come The Huffington Post, hanno sostenuto il paese con numerosi articoli evidenziando i motivi per visitare la Greciatra cui l'Acropoli, Creta e le altre Isole del mediterraneo  come Kos.

4. Giappone


Una destinazione di vacanza per tutte le stagioni anche per il 2017, il  Giappone in questi giorni.

Fiori di ciliegio in primavera, feste e fuochi d'artificio in estate, autunno colorato foglie in autunno e lo sci in inverno;


 

Il Giappone è pieno di divertimento per tutto l'anno. I viaggiatori hanno raccolto un costante interesse per le vacanze in Giappone ogni mese secondo le prenotazioni HotelsCombined.   Lonely Planet    li ha elencati anche Hokkaido,.

Il Giappone come sua destinazione asiatica top per il 2017, che non è una sorpresa considerando l'isola è sede di vari festival,  vasti parchi nazionali della neve e belle città costiere.

5. Vacanza in Taiwan


Con sorgenti calde, gente amichevole, luoghi di montagna e isole mozzafiato, Taiwan   sta vivendo una crescita ben guadagnata in popolarità, ma rimane una meta turistica molto conveniente.

Secondo il giornale locale indiano delle notizie


Zee News,

Taiwan inoltre è diventato più popolare con l'India, la seconda più grande popolazione nel mondo, grazie alle tariffe aeree low cost con la compagnia aerea Scoot e una maggiore varietà di alloggi.

 

6. Regno Unito


Il Regno Unito ha raccolto in modo significativo l'obiettivo della Gran Bretagna per separarsi dall'Unione europea e ha reso più conveniente vistarla,  che negli ultimi due anni.

Questa destinazione di vacanza è ancora più incredibile e accessibile che mai.


Dalla Scozia e dall'Irlanda del Nord, Galles e Inghilterra, il Regno Unito vanta un'ampia gamma di bella natura e città storiche.

Londra è anche una delle città più affascinanti per i viaggiatori


Sia neofiti ed esperti,  offre ristoranti stellati Michelin, luoghi di fama mondiale e monarchia unica con cultura e storia.

Lonely Planet ha appena nominato  nella sua top 10 viaggi in regioni per agosto 2017.


Questa regione ampiamente apprezzata della Malesia è solo uno dei tanti motivi che abbiamo visto un 26 per cento di aumento per HotelsCombined sulle prenotazioni al paese.


Parte di una crescente popolarità nei paesi asiatici, la Malesia è un insieme culturale pieno di spiagge tropicali, santuari della fauna selvatica e luoghi  meravigliosi.

Il Turismo nella Malesia è anche impegnato ad attrarre visitatori attraverso partnership, con le principali compagnie aeree ed esperienze di turismo di nicchia come coinvolgente alloggio in famiglia, secondo Travel Daily Media.

Gli Emirati Arabi Uniti


Racchiudono tante meraviglie su in piccolo territorio.


Dubai e Abu Dhabi possono essere due delle città più opulente del mondo offrendo lusso, avventura e cultura a differenza di qualsiasi altro luogo.

Vacanza A Dubai


visitatori possono combinare attrazioni di fama mondiale come il Burj Khalifa e il Dubai Mall, con paracadutismo e Safari nel deserto.

Abu Dhabi, offre tuttavia, giardini zoologici, mercati tradizionali ed eco tours.


Il Piano di Dubai per costruire il più grande parco a tema del mondo entro la fine del 2016,  si stabilirà ufficialmente come la capitale del parco a tema del mondo,attirando sempre più famiglie.

9. Indonesia


L'Indonesia ha avuto i suoi alti e bassi con i turisti nel corso degli anni, ma ha goduto di popolarità relativamente coerente recentemente.

Una guida turistica locale attribuisce ciò alla diversità del paese.


Con più di 18.000 isole


 Bali e Jakarta, l' Indonesia è considerato l'arcipelago più disparato del globo.


La Rupia indonesiana offre ai viaggiatori un tasso di cambio favorevole, rendendola una destinazione ideale per viaggiatori a agosto 2017. 

Con il surf a Bali, immersioni nel largo di Lombok o escursioni nei vulcani a Sumatra, c'è una vacanza a prezzi accessibili per tutti.

La Thailandia


Ha cambiato recentemente dal promuovere la scena della festa, concentrandosi invece sul delizioso cibo di strada.


Viaggi in treno, escursioni sull'isola e vivaci festival. Tuttavia, per la maggior parte dei viaggiatori, la ragione principale per visitare la Thailandia è la sua promessa di una vacanza economica e gratificante.

 Oggi particolarmente evidenziato Chiang Mai come una delle migliori destinazioni Thai per i viaggiatori.


 visitatori possono avere  ritiri di meditazione, visitare maestosi templi buddisti o il bagno di un elefante in un rifugio per animali, possono anche acquistare i pasti a meno di un dollaro e soggiornare in alberghi migliori per un prezzo molto conveniente.

Con un aumento del 26 per cento


Delle prenotazioni HotelsCombined quest'anno, è sicuro di dire che Hong Kong sta godendo di un afflusso di visitatori, ma ciò che è responsabile per l'improvviso boom nella sua popolarità?

È lo shopping, il cibo incredibile, rinnovata Global Geopark, i famosi musei o lo skyline della città sul lungomare mozzafiato?


Chiaramente, tutti questi elementi e altri ancora hanno attratto i viaggiatori a Hong Kong.

Le Olimpiadi del 2016 


Hanno dato la spinta al  Brasile abbastanza grande di visitatori, compreso anche  la Coppa del mondo FIFA 2014.

Il Brasile  ha  abbastanza attrazioni come  a Rio De Janeiro la statua del Cristo Redentore, le cascate dell' Iguazu e le numerose spiagge situate sulla costa orientale sono un motivo sufficiente per una visita.

Singapore


All'inizio dell'anno, Travel Z    ha denominato  Singapore  "The City of the Future".

È un sentimento che molti viaggiatori stanno esprimendo su questa repubblica formata da moltissime isole  affascinanti.

 

14. Cuba


Dall'apertura per i viaggiatori americani delle frontiere, Cuba è passata ad una delle più ambite mete di vacanza.

Presso HotelsCombined c'è stato un aumento del 120 per cento  di prenotazioni come sempre più persone visitano il paese famoso per il suo rum, sigari, spiagge di sabbia bianca, auto d'epoca, musica dal vivo e architettura d'altri tempi.

Per molti, i Paesi Bassi ad agosto 2017


Rimangono una delle destinazioni più affascinanti del mondo.


Le leggi del paese, la storia e le  infrastrutture, una sola visita ad Amsterdam, dove milioni di persone percorrono con barche e bici   i canali e frequentano bar, è motivo sufficiente per visitare questa parte del mondo nel 2017 anche a agosto.

Il lato romantico del paese, alimentato con case dai colori pastello, architettura storica, natura brillante e amichevoli, ha ispirato anche molti a visitare.

Lonely Planet ha dichiarato che l' Arabia Saudita, uno dei luoghi più difficili sulla terra da visitare, tuttavia, è proprio per questo motivo perché così tante persone desiderano visitarla. 



Dell'Arabia Saudita senza macchia paesaggi e culture ne fanno una rarità in un mondo dove tanti paesi sono diventati Mecche turistiche.

La destinazione perfetta per i viaggiatori avventurosi, l'Arabia Saudita è sede di affascinante Souk, antiche moschee e fortezze, prima classe immersioni e ondulati paesaggi desertici.
Un arcipelago di oltre 7000 isole, è quasi impossibile vedere tutto delle Filippine nell'arco di una vita.

Questo non ha fermato la gente dalla prova,  HotelsCombined ha visto un aumento significativo nelle prenotazioni. Ora i viaggiatori stanno prestando attenzione alle isole  intorno Palawan, i paesaggi rurali di Tagaytay e le varie barriere coralline nei dintorni di Bohol e Coron.
Anche se le attenzioni sono rivolte più  per il Regno Unito e Stati Uniti d'America per agosto 2017

La  Cina ha cominciato  con il suo mix di abbaglianti metropoli,  un aumento del 33 per cento su HotelsCombined di prenotazioni quest'anno può essere il risultato di una serie di nuove attrazioni che ha aperto di recente.

Questi includono un'oscillazione sopra il bordo di una scogliera a 300 metri di altezza, una passerella con fondo di vetro su Tianmen Mountain e Disney.
L'Irlanda  è ancora la più popolare meta 

Con altre  altre potenze europee sui viaggi come Francia o Italia. I viaggiatori moderni sono diventati infatuati dalla natura fiabesca del paese e cultura gioviale.

Questo paese di castelli, una costa spettacolare e paesaggi ondulati continua a trattare i viaggiatori con la sua storia. 

I visitatori grandi e piccini  apprezzano le città più grandi come Dublino, dove la musica dal vivo e Guinness fluire liberamente e si può trascorrere un fantastica agosto 2017.
20. Turchia

Al confine con Grecia, Bulgaria, Georgia, Armenia, Siria, Iraq e Iran, la Turchia offre un incredibile mix di culture che viene visualizzato nel suo cibo e architettura dal suo popolo e la musica. 
Pochi altri paesi offrono tale diversità

 Dove i visitatori possono fare il bagno nelle Terme di Pamukkale, negozio per bigiotteria unici nel Gran Bazar, dissotterrare le moschee più spettacolari o librarsi in un cielo di mongolfiere in Cappadocia.

 
Un inaspettato Mix di destinazioni sui luoghi a agosto 2017

Alcuni dei posti in questa lista non sono citati, ma altri sono venuti dal nulla per rivendicare i cuori dei viaggiatori in tutto il mondo. Verificano che l'apprezzamento sia meritato, queste destinazioni  hanno qualcosa da offrire coloro che desiderano scoprire culture affascinanti e indimenticabili.

 
Con i viaggi in questi paesi


Ora è più facili che mai, ora è il momento migliore per i viaggiatori per avventurarsi fuori e provare qualcosa di nuovo nei paesi che sono appena apparsi per i  viaggi "da non perdere ad agosto 2017".


O, forse è il momento di ravvivare quel vecchio amore e rivisitare uno dei vostri Paesi preferiti con la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo su di esso.






 
Dove su questa lista vuoi viaggiare? Fateci sapere nei commenti qui sotto

.

Riferimenti

  1. Courier Mail

  2. Huffington Post

  3. The Telegraph

  4. Lonely Planet

  5. Travel Daily Media


Commenti

Post popolari in questo blog

Where to stay in hotels in Venice

Nord Italia città e luoghi da visitare

Calcola distanza da Terracina Sperlonga e poi Gaeta

Calcola distanza da Roma S. Severa e Civitavecchia

Cosa visitare vicino frascati e ai Castelli Romani

Cortina Ampezzo settimana hotel strutture consigliate

Tour Pompei Amalfi Costiera amalfitana

Agriturismo Jagerhaus vacanza sulle Dolomiti

Come affittare bene una camera con Easy stanza

Cosa visitare a Roma 3 giorni