Save on your hotel - hotelscombined.it Save on your hotel - hotelscombined.it
Bed and breakfast oppure hotel a Sorrento Passa ai contenuti principali

Bed and breakfast oppure hotel a Sorrento

Consigli per  visitare il mare vicino Napoli e hotel con offerte convenienti Sorrento  Amalfi Positano Vietri sul Mare con  comparazione hotel e cosa visitare.

Bed and breakfast oppure hotel a Sorrento

Mare vicino Napoli e hotel con offerte convenienti Grand Hotel Capodimonte

L'hotel mette a disposizione piscina, terrazza sul tetto e Internet wireless gratuito, insieme a servizio in camera, centro business aperto ventiquattro ore su ventiquattro e tour desk. Si trova a meno di dieci minuti a piedi dalla Cattedrale di Sorrento.

Hotel vicino al mare a Sorrento con offerte convenienti

In stile tradizionale, posto nel centro di Sorrento, dispone di diversi servizi fra cui navetta aeroportuale, concierge e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro. Per le aziende, la struttura mette a disposizione sale riunioni.

Le camere includono

Idromassaggio, minibar e frigorifero. Ogni camera offre servizi quali film in camera, bagni privati e TV a schermo piatto.  Il ristorante dell'hotel è la scelta ideale per coloro che desiderano cenare presso la struttura.

Gli ospiti sono invitati a trascorrere una serata rilassante presso il confortevole lounge bar dell'hotel.

Troverete una grande scelta di caffetterie e ristoranti nelle immediate vicinanze della struttura. Per gli ospiti che sono interessati ad andare alla scoperta i locali della zona, nei pressi della struttura ne troverete una vasta scelta. La Cattedrale di Sorrento si trova a circa 20 minuti in auto dall'hotel. Da >>qui si possono confrontare i vari siti di viaggio tra i quali Booking.com agoda Expedia ecc..per trovare l'offerta migliore su Grand Hotel Capodimonte, Sorrento
 

Mare vicino Napoli Hilton Palace Hotel

Hotel vicino al mare a Sorrento Hilton Palace Hotel
 Situato in posizione centrale, questo hotel vanta viste spettacolari sul Golfo di Napoli e su Sorrento e si trova a soli 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Sorrento.

Propone inoltre campi da tennis all'aperto, una piscina al coperto e una terrazza sul tetto.

Hotel a 4 stelle

Ha  un miniclub, un servizio di parcheggio  e una piscina per bambini. Dispone di strutture e servizi pensati appositamente per le esigenze di famiglie grandi e piccole, con camere appositamente predisposte, un parco giochi e servizi di animazione e attività per bambini. L'atmosfera di lusso che caratterizza ogni camera di questo hotel è completata da servizi quali un minibar. Ogni camera include un bagno privato con un asciugacapelli.

Molto buono 8.3
Splendida piscina
Check-in veloce
Letti di buone dimensioni
 
4.532 recensioni ospiti
Da >>qui si possono confrontare i vari siti di viaggio tra i quali Booking.com agoda, Expedia ecc..per trovare l'offerta migliore sugli altri  Hotel presenti a Sorrento.  

Cosa visitare a Sorrento

Da un punto di vista storico Sorrento è senza dubbio uno dei gioielli del turismo della Regione della Campania. Visitare il golfo di Sorrento dove ci sono  molti Hotel  vicino al mare con monumenti da visitare per chi vuole fermarsi per alcuni giorni, dalla statua di Torquato Tasso, autore di un famoso poema epico.



  La Basilica di S. Antonio in stile barocco, fondata nel XI secolo, costruita sopra la tomba del santo sepolto nella cripta.

Nel Museo Correale di Terranova

In una seicentesca villa con giardino potrete godere le opere di palinsesti classici e medievali. Sorrento merita di essere conosciuta anche da un punto di vista paesaggistico certamente. Sorrento è una bella cittadina da visitare situata a circa 50 chilometri da Napoli.

Si ritiene che la fondazione della città è di origine greca e il nome ha le sue radici nel mito.

Secondo la storia scritta da Omero nell'Odissea. Il coraggioso uomo Ulisse che in questi luoghi è stato dedito spingersi oltre i limiti della conoscenza umana.

Ha voluto sperimentare su di sé

Il potere delle canzoni ammalianti delle sirene, creature del mare che erano metà donna e metà pesce nel racconto dell'Odissea.

Da visitare a Sorrento il Deserto, la parte più alta del piccolo borgo collinare di Sant’Agata a Massa Lubrense

Si può passeggiare e guardare con i nostri occhi il mare vicino Napoli Cosa vedere a Sorrento sulla splendida vista del golfo di Napoli, Capri e la penisola sorrentina stessa. Da visitare anche l'antico monastero carmelitano con la sua splendida vista è ampiamente raccomandato.

Oltre alla spiaggia e il mare vicino Napoli cosa vedere a Sorrento

E' possibile raggiungere la Grotta delle Sirene e ammirare la bellezza dell'acqua riflessa sulle pareti della grotta.

Cosa vedere a Sorrento In estate la città con:

I suoi vicoli è piena di turisti. Non dimenticate che dai limoni di Sorrento si fa  il famoso limoncello, bevanda la cui fama ha varcato i confini d'Italia.

È possibile trovare

Ogni tipo di sistemazione per una vacanza Hotel vicino al mare a Sorrento con offerte convenienti sulla costa sorrentina visitare Sorrento e alloggiare in un Bed and Breakfast o un hotel per i più esigenti. Cosa vedere a Sorrento che, grazie alla sua posizione geografica, è il punto di partenza ideale per le escursioni verso le isole di Ischia, Capri, ma anche a Napoli, Ercolano, Pompei, Amalfi e Ravello.
 

Dove mangiare a Sorrento:

 

Il Ristorante Pizzeria Tasso

Autentico, creativo, prelibato ed esclusivo, il Ristorante Tasso di Sorrento nasce col nuovo Millennio dal desiderio di alcuni esperti cultori del gusto e dei sapori.

L’esperienza maturata

Nel corso della loro carriera nell’ambiente gastronomico li ha portati a realizzare il loro sogno nel 2000, in via Correale nel centro di Sorrento.

Il locale è in grado di soddisfare

Quanti vogliono assaggiare la genuinità dei sapori della nostra Penisola, ma anche coloro che desiderano assaporare una pizza di qualità, rigorosamente cotta nel forno a legna.

Grazie alla particolare struttura degli ambienti

Si presta allo svolgimento di banchetti, eventi speciali, cene di lavoro e serate di gala per un’esperienza che è sempre un viaggio nel gusto.

Ogni giorno selezionano attentamente

I prodotti migliori nel rispetto del territorio, della stagionalità e della reperibilità. È qui che nasce la filosofia del Ristorante Tasso.  

Commenti

Save on your hotel - hotelscombined.it

Post popolari in questo blog

Calcola distanza da Terracina Sperlonga e poi Gaeta

Per calcolare la distanza da Terracina Sperlonga e poi Gaeta con percorso stradale abbastanza facile una strada diritta che segue la litoranea attenzione ai limiti di velocità  e alle rotatorie.

Itinerario consigliato con Google Map distanza Terracina a Gaeta


Continua verso sud-est in Via Appia Nuova (circa: 55 m - 1 min). Gira a sinistra (circa: 0,3 km - 1 min). Prendi lo svincolo per Latina/Roma/Napoli/Frosinone (circa: 0,3 km - 1 min).
Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Fondi/Formia/Napoli ed entra in Strada Statale 7 Via Appia (circa: 4,7 km - 4 min).
Prendi lo svincolo per Sperlonga/Gaeta/Napoli (circa: 0,5 km - 1 min). Continua su Via Flacca/SR213 (circa: 4,2 km - 3 min).
Alla rotonda, prendi la 1ª uscita e rimani su Via Flacca/SR213 (circa: 8,6 km - 8 min).
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su Via Flacca/SR213 (circa: 14,0 km - 14 min).
Svolta a destra e prendi Via Giuseppe Garibaldi (circa: 0,5 km - 1 min) Curva a destra per restare su Via Giuseppe …

Come visitare le località della costiera amalfitana

Come o quando visitare le località della costiera amalfitana che sono conosciute come tra le più belle zone costiere del mondo, per un itinerario meraviglioso che ci porterà a scoprire i bellissimi paesini da visitare intorno.

Dopo Sorrento, troviamo Amalfi, Vietri sul Mare, Ravello, Praiano e Positano laddove il mare e il paesaggio circostante sono meta preferita per molti turisti, che vengono, da ogni parte del  mondo per ammirare le bellezze naturalistiche della costiera amalfitana.

 Amalfi è luogo dai paesaggi sul mare, infatti, è dichiarato uno dei siti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO per la sua lampante bellezza e la particolarità del suo panorama naturale. Nelle località della costiera amalfitana e su tutto il golfo di Sorrento, c'è una terra caratterizzata dalla mescolanza tra il mare e la montagna.

La montagna che grazie al lavoro intenso dell'uomo
 E' stata adattata alle necessità della vita nel corso dei secoli. Si sommerge a strapiombo in un mare cristallin…

Cosa visitare a san Gimignano per un giorno

San Gimignano un Itinerario per visitarla in un giorno le sue attrazioni principali  e la possibilità di prenotare hotel online con le piazze  e i monumenti di questo stupendo borgo toscano alcuni luoghi da visitare a San Gimignano Siena e il Chianti per 1 giorno.
Per visitare l'antico borgo di San Gimignano
In modo semplice, si sale in cima alla Torre Grossa accessibile da Piazza del Duomo: da 54 metri di altezza, offre una vista spettacolare sul paese e sulla campagna circostante, vale la pena una visita quando andate per la prima volta a San Gimignano.


Attrazioni a San Gimignano cosa visitare la stagione perfetta per trascorrere un weekend
Tra i suoi colori e le sue strade, raggiungendo anche le vicine cittadine San Gimignano è un bellissimo borgo medievale in Toscana, una cittadina dove ogni angolo, ogni Chiesa e ogni piazza nascondono segreti, storie che sono da scoprire e vivere.
Una passeggiata per le strade di San Gimignano

Con video e foto per arrivarci per mostrare la be…

Information for a trip of 3 days in the city of Rome

What visit for a trip of 3 days in the city of Rome, for a holiday in one of the most beautiful cities in what to do in Rome with its long history, over the centuries has created an endless succession of events has donated a remarkable face and pleasant.

 We have already seen beautiful cities like Venice but Rome the capital of Italy.



Rome in 3 days between Friday, Saturday and Sunday, strolling through its Baroque architecture, classical art, numerous monuments, beautiful streets of Rome many fountains.


The marvels of Rome, capital of Italy located in the Centre of the Italian peninsula: helpful descriptions of the Colosseum, the Pantheon, the baths of Caracall Domus Aurea, St. Peter, Piazza Navona.


Rome with its current appearance mainly due to the desire of the Popes to leave an indelible sign of his papacy, especially in the Renaissance and Baroque era were built by the best artists of the time, churches and magnificent palaces decorated with parks and fountains, among all the bea…

Cosa visitare in Toscana per una vacanza nel Chianti

Se ancora non vi siete organizzati per visitare la  Toscana, potete ispirarvi a queste offerte low cost suggerite da noi. 
 Se amate la buona cucina dei ristoranti toscani, il vino e  passeggiare tra vigneti, ville  e case coloniche, vi consigliamo di visitare la regione del Chianti in Toscana, il cui paesaggio collinare è inconfondibile ed affascinante.




Il Chianti è uno dei vini italiani più conosciuto in tutto il mondo ed in molti cercano di imitarlo, ma senza successo, poiché l'originale viene prodotto solo in questa porzione di terra che si sviluppa tra Siena e Firenze, costeggiata appunto dalla statale Chiantigiana.

 Quindi, imboccando la statale, la prima tappa è Greve in Chianti, cuore del Chianti e cittadina con una caratteristica piazza circondata da logge, che ospitano numerose trattorie ed enoteche in cui ti invitano per degustazioni dei prodotti tipici e dell'immancabile vino.

 A pochi chilometri verso sud, troviamo Radda in Chianti, una pittoresca cittadina medio…

Biglietti della Marozzi dove trovare e acquistare

I biglietti della Marozzionline possono essere acquistati sul sito della Marozzi.




Biglietti della Marozzi dove trovarli come acquistare

Per garantire i biglietti online più economici, è meglio prenotare prima sul sito della Marozzi.

Per risparmiare tempo e denaro, La Marozzi offre ai propri clienti autolinee con tutti i comfort per le principali destinazioni italiane.

Con un sistema piuttosto vasto ed elaborato per i biglietti della Marozzi online

Gli autobus della Marozzi sono spesso il più grande e più conveniente approccio per viaggiare in Italia. Sono una scelta intelligente perché sono economici.

L'autobus della Marozzi è anche un mezzo piuttosto semplice e possono offrire un sacco di opzioni per quanto riguarda i tempi di partenza, in modo da trarre  vantaggio quando si utilizzano.
La viaggi e Turismo Marozzi srl è presente con le proprie autolinee statali e regionali in 8 regioni italiane: Basilicata, Campania, Lazio, Puglia, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Sv…

Visit Venice for a weekend which hotel?

Visit If you are in Venice for a weekend and you have to stay in Venice Hotel in the historic center, look near where the famous St. Mark's Square is located. There are many offers to find hotels in lovely location, if you decide to have a visit to Italy you simply need to stop in Venice.

Visit Venice for a weekend which hotel?For visit to Venice which is a good location to stay in Venice Hotel, which is one of the most beautiful and particular cities in the world, where time seems to have stopped. We have collected a practical guide for hotels where to stay in Venice.

Suspended on the water, the city gathers a amount of inestimable wealth : From the breathtaking views to the beautiful churches, from the museums to the mansions.

Venice Cheap Hotels in the historic center to visit the city

Precisely because it is rich in an infinite amount of things to see, that you would on his calluses for a whole life.

Booking.com


The monuments and places of interest cover the entire area of Ven…

Photographs for a trip of 3 days in Rome

Photographs for a trip of 3 days in Rome, photographs for a trip of 3 days in Rome some photos to see the various monuments in Rome.